VI ASPETTIAMO NEL NOSTRO B&B!

Siamo Alberto e Marilena, alcuni mesi fa abbiamo aperto il nostro  bed & breakfast “Il Tivano”: vi aspettiamo nelle 3 camere della nostra abitazione a Zelbio, vicinissima a Pian del Tivano, non lontano dal Lago di Como.Vi offriamo un soggiorno in mezzo alla natura sulle colline del triangolo lariano; potrete assaggiare i piccoli frutti di bosco che coltiviamo biologicamente.Le stanze per gli ospiti sono nella costruzione principale, che è circondata da piante di mirtilli e lamponi. Un’oasi di pace e serenità in cui l’unico rumore è quello delle campane delle mucche al pascolo. Un grande soggiorno è a disposizione degli ospiti per la colazione o per passare il tempo leggendo qualche libro della nostra biblioteca.Chi vuole può prendere il sole sull’ampio terrazzo oppure rilassarsi con la splendida vista del monte San Primo, il più alto del triangolo lariano. Una sauna è a disposizione dei clienti. Abbiamo un ampio parcheggio privato.In zona è possibile dedicarsi a diverse attività in ogni stagione: escursioni e gite a piedi o in auto, equitazione, sci, mountain bike, corsi di yoga su richiesta e altre iniziative a nostra cura di cui vi faremo avere presto notizie.

Vi aspettiamo, lo scenario è meraviglioso specialmente durante il mese d’agosto!
Alberto e Marilena
Questa voce è stata pubblicata in Ospitalità. Contrassegna il permalink.

3 risposte a VI ASPETTIAMO NEL NOSTRO B&B!

  1. Roberta scrive:

    Complimenti, il posto è incantevole e ci passerei l’anno intero. In bocca al lupo, a presto!

  2. alberto scrive:

    ma allora ti aspettiamo!!!!

  3. Nipoti scrive:

    GRAAAAAZZZIIIEEEE!
    Tre giorni incantevoli e piacevolissimi. Nonostante la pioggia di Halloween è stato un “Natale” indimenticabile. Ripeteremo volentieri. Un saluto a tutti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>